Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

La sessione d’esame per la Certificazione in igiene industriale Profilo Esperto e Profilo Senior si svolgerà in modalità telematica il 30 novembre 2022 ed è riservata ai soli igienisti industriali già certificati iscritti al Registro ICFP.

Potranno candidarsi al conseguimento del Profilo Esperto i professionisti certificati ICFP Profilo BASE o già Profilo Esperto per conseguire il secondo profilo.

Potranno candidarsi al conseguimento del Profilo Senior i professionisti certificati ICFP Profilo Esperto o già Profilo Senior per conseguire il secondo profilo.

Per candidarsi all’esame è necessario essere in possesso dei requisiti indicati sul Regolamento ICFP.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 23 novembre per un massimo di 10 candidati.

    1. effettuare il login con le proprie credenziali
    2. compilare la seguente modulistica e caricare la documentazione compilata e firmata, unitamente al CV aggiornato, nella propria sezione “Download/upload documenti” (cartella nominativa). Possibilmente creare una cartella zippata o un unico file pdf. Lo scambio di documentazione con la segreteria avverrà sempre nella sezione “Download/upload documenti”.
    3. procedere con l’acquisto della quota di iscrizione. E’ possibile scegliere inizialmente “bonifico bancario” e completare l’acquisto dopo aver ricevuto conferma di iscrizione da parte della segreteria. La segreteria provvederà a dare conferma di iscrizione e tutte le informazioni necessarie alla partecipazione. (selezionando “bonifico bancario” sarà possibile completare la procedura accedendo alla propria area personale nella sezione “ordini” ed effettuare il pagamento con carta di credito o bonifico immediato MY BANK).

La segreteria ICFP resta a disposizione per ogni necessità o chiarimento ed è contattabile al numero 02.20240956 – 3714615803

Modulistica per l’iscrizione alla Sessione d’esame orale
Bando di Certificazione S.43 30.11.2022

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima