Sessione d’Esame – tutti i profili
23 luglio 2024 on-line

Caricamento Eventi

La sessione d’esame n. 46 per la Certificazione in igiene industriale Profilo BASE – ESPERTO – SENIOR si svolgerà in modalità telematica il giorno 23 luglio 2024.

Per candidarsi all’esame è necessario essere in possesso dei requisiti indicati sul Regolamento REG.01.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 18 luglio o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

CANDIDATI AL PROFILO BASE

Per iscriversi è necessario compilare la “modulistica profilo base” e trasmetterla, unitamente al CV autocertificato e all’elenco dei corsi frequentati, alla Segreteria ICFP seguendo questa procedura:

  1. Acquistare la quota di iscrizione alla sessione scegliendo “bonifico bancario”. Si riceveranno le credenziali di accesso all’area riservata. Il pagamento potrà essere eseguito on-line (con carta di credito o bonifico MyBank) riaprendo l’ordine in prossimità della sessione e dopo aver ricevuto conferma da parte della segreteria.
  2. Creare una cartella zippata e caricarla nella propria area riservata del sito ICFP accedendo con le credenziali ricevute, la segreteria potrà consultare i documenti senza scambiarli via mail.

CANDIDATI AI PROFILI ESPERTO e SENIOR

Per candidarsi è necessario essere in possesso della Certificazione ICFP, essere in possesso dei requisiti indicati sul Regolamento (Reg.Cert.01) e compilare la “modulistica esperto e senior” e caricarla, unitamente al CV autocertificato, nella propria area riservata.

La segreteria provvederà a dare conferma di iscrizione e tutte le informazioni necessarie alla partecipazione comprese le indicazioni per il versamento della quota.

La segreteria ICFP resta a disposizione per ogni necessità o chiarimento ed è contattabile ai numeri 02.20240956 – 371.4615803

Share This Post With Others!

Titolo

Torna in cima